Tuesday, March 15, 2016

CUBI LIBRERIA PER ARREDARE, DECORARE ED ORGANIZZARE... sempre con stile ed originalità. - Home Design

CUBI LIBRERIA PER ARREDARE, DECORARE ED ORGANIZZARE... sempre con stile ed originalità. - Home Design - a good home is a home that makes you feel comfortable when resting, a place to unwind, a gathering place with his family, on this blog Modern House Design we will discuss all about home design which is very attractive and comfortable utuk applied, well now we will discuss CUBI LIBRERIA PER ARREDARE, DECORARE ED ORGANIZZARE... sempre con stile ed originalità. - Home Design please read.

You can also see our article on:


CUBI LIBRERIA PER ARREDARE, DECORARE ED ORGANIZZARE... sempre con stile ed originalità. - Home Design

 
La presenza di una libreria in casa è una certezza, quasi quanto il letto o il tavolo da pranzo, ma la domanda è: tradizionale o anticonformista?
La tradizionale è conosciuta per definizione; è utile e pratica, svolge perfettamente la sua funzione contenitiva e organizzativa, ma non riserva particolari sorprese... Allora perché non cercare nuove soluzioni e nuove ispirazioni? Una libreria si, ma che abbia un appeal diverso, fatto di forme moderne e di dimensioni insolite; una libreria a cubi per esempio potrebbe essere una bella alternativa anticonformista.
 
I cubi sono elementi d'arredo originali, sono componibili e possono essere fissati alla parete o impilati sul pavimento. Oltre ai libri sono perfetti per accogliere soprammobili ed altri oggetti e sono in grado perfino cambiare destinazione d'uso all'occorrenza, diventando tavolini o comodini. Con un po' di fantasia e tanta creatività si possono creare bellissime composizioni, vere e proprie librerie di design che stanno bene nella zona living, in uno studio, in camera da letto; piacciono ai grandi perché esprimono ricercatezza e unicità, ma piacciono tanto anche ai giovani per il loro aspetto easy e divertente.  
 
I materiali possono essere più o meno ricercati, più o meno pregiati, i colori accesi o tenui, le dimensioni generose o contenute, ma  l'autenticità della forma, quella è la forza di questo genere di libreria.
 
Sul sito http://ift.tt/1pqRHi3 si possono trovare molte proposte di cubi libreria e tra tutte quella che preferisco è il modello Matrioska - quello dell'ultima immagine per intenderci - . E' disponibile in tre dimensioni che combinate tra loro possono dare luogo ad infinite soluzioni.
 
E voi cosa aspettate a scegliere la vostra preferita?
 








from HOMETROTTER. Home style blog | casa, arredamento, design #getinspired http://ift.tt/1pqRKdC


finished already discussion about the article CUBI LIBRERIA PER ARREDARE, DECORARE ED ORGANIZZARE... sempre con stile ed originalità. - Home Design we hope you feel satisfied after reading it, if you will forgive please bookmark or share this article on the link http://stefdavid.blogspot.com/2016/03/cubi-libreria-per-arredare-decorare-ed.html

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

0 comments:

Post a Comment