Wednesday, March 9, 2016

MILANO. La ristrutturazione di un appartamento sul Naviglio Grande. - Home Design

MILANO. La ristrutturazione di un appartamento sul Naviglio Grande. - Home Design - a good home is a home that makes you feel comfortable when resting, a place to unwind, a gathering place with his family, on this blog Modern House Design we will discuss all about home design which is very attractive and comfortable utuk applied, well now we will discuss MILANO. La ristrutturazione di un appartamento sul Naviglio Grande. - Home Design please read.

You can also see our article on:


MILANO. La ristrutturazione di un appartamento sul Naviglio Grande. - Home Design

Architetto Ferlazzo Natoli

Conquista per l'atmosfera famigliare e  accogliente, incuriosisce per il mix di arredi scelti, appassiona per i dettagli architettonici ed i materiali utilizzati... questo appartamento ristrutturato dall'architetto Francesca Ferlazzo Natoli è un ottimo esempio di stile e gusto italiano.
 
Siamo a Milano sul Naviglio Grande; si respira una certa classicità, sia nella suddivisione degli spazi interni che nella scelta degli arredi, ma allo stesso tempo si notano dettagli fortemente contemporanei che riequilibrano lo stile. Ne sono un esempio il rivestimento in resina grigio scuro utilizzato sia in bagno che in cucina, e le sedie colorate in policarbonato trasparente che intorno al tavolo da pranzo in legno, decisamente classico, danno quel tocco di leggerezza che caratterizza e definisce tutto l'ambiente.
 
Scorci, forse un po' romantici, come l'angolo lettura e il balconcino che si intravede dalla porta finestra, dimostrano come nulla sia stato lasciato al caso in questa ristrutturazione; ogni spazio è stato progettato e pensato per essere sfruttato e facilmente utilizzato nella vita quotidiana. Ed è proprio questo angolo lettura,  concentrato di alta classe e ricercato design, semplicemente composto da una poltrona ed una splendida lampada da terra, il mio scorcio preferito in questa casa. 
 
E il vostro qual è?
 
#getinspired
 
Architetto Ferlazzo Natoli

Architetto Ferlazzo Natoli

Architetto Ferlazzo Natoli
 
Architetto Ferlazzo Natoli

Architetto Ferlazzo Natoli
 


from HOMETROTTER. Home style blog | casa, arredamento, design #getinspired http://ift.tt/1R8Kqj1


finished already discussion about the article MILANO. La ristrutturazione di un appartamento sul Naviglio Grande. - Home Design we hope you feel satisfied after reading it, if you will forgive please bookmark or share this article on the link http://stefdavid.blogspot.com/2016/03/milano-la-ristrutturazione-di-un_9.html

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Tags :

Related : MILANO. La ristrutturazione di un appartamento sul Naviglio Grande. - Home Design

0 comments:

Post a Comment